Il Gruppo Deutsche Bank
 

Il gruppo DB

Il gruppo Deutsche Bank

Serviamo i nostri azionisti nel migliore dei modi, mettendo i nostri clienti al primo posto e creando una rete globale di aziende bilanciate, sostenute da capitale e liquidità solidi.

Diamo valore alle nostre radici tedesche e continuiamo a impegnarci per una forte presenza a livello mondiale.

Perseguiamo attivamente una cultura che allinei rischi e benefici, attragga e sviluppi persone di talento, favorisca il lavoro di squadra e la partership e sia sensibile nei confronti della società in cui operiamo.

 

Deutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset & wealth management (risparmio gestito e gestione dei grandi patrimoni) ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e private.

Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico.

L'Italia rappresenta il suo primo mercato europeo (dopo la Germania). Con circa 4 mila dipendenti, 650 punti vendita sul territorio nazionale e 1.480 consulenti finanziari, l'Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti in Italia. Flavio Valeri è Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia. 

Scarica Very Deutsche, la brochure istituzionale di Deutsche Bank in Italia:

  1. Very Deutsche

Area Clienti

Contattaci

Solution & Business Center 02.6995.3582  

Dall'estero: +39 02 6995.3582

Oppure invia una e-mail:
servizioclienti@finanzaefuturo.it