Nasche Deutsche Bank Financial Advisors
 

Finanza & Futuro Banca diventa Deutsche Bank Financial Advisors

"Con Deutsche Bank Financial Advisors vogliamo creare la migliore rete di Consulenti Finanziari italiana, la più qualificata, attrattiva e performante, nella quale sia facile creare valore e consolidare una relazione di fiducia con i Clienti, per tutelare e far crescere nel tempo il loro patrimonio personale, familiare e aziendale.” – ha dichiarato Silvio Ruggiu, Head of Advisory Clients di Deutsche Bank.
“Oggi il Cliente cerca sempre più spesso risposte a esigenze che riguardano il proprio progetto di vita e, nel caso di Cliente-Imprenditore, di impresa. Puntando su un rapporto ancora più stretto tra la rete dei Consulenti Finanziari e quella degli oltre 100 Gestori Aziende di Deutsche Bank, possiamo accompagnarlo nella realizzazione dei suoi progetti, familiari e aziendali, facendo leva sulla profonda conoscenza del territorio, sul valore della relazione, sulle ampie competenze dei nostri professionisti e sulle sinergie con le attività di lending, credito e corporate finance del Gruppo”.

 

Deutsche Bank Financial Advisors raccoglie il testimone della trentennale esperienza di Finanza & Futuro, nel rispetto di quei valori che hanno sempre alimentato il suo modello di servizio al Cliente - dialogo, fiducia, relazione e futuro.
Si arricchisce di un grande vantaggio: l'universo Deutsche Bank!

I vantaggi di chiamarsi Deutsche Bank

  1. Advisory Solutions per Clienti Privati e Aziende: i nostri Consulenti Finanziari entrano a far parte della divisione Advisory Clients. Si affiancano, così, ai Business Banker della Banca, ponendosi come unico punto di riferimento per valorizzare il patrimonio dei Clienti non solo privati, ma anche aziende, attraverso la pianificazione, l’organizzazione e la protezione del capitale complessivo.
  1. Servizi Premium per una Clientela sempre più esigente: i nostri Consulenti Finanziari saranno in grado di offrire ai Clienti un servizio di eccellenza, con un alto grado di personalizzazione, proponendo soluzioni di investimento e di finanziamento Private e Corporate, servizi bancari e fiduciari.

 

La forza del presente è la capacità di garantire al Cliente indipendenza ma anche quella di mettere a sua disposizione le risorse di una grande realtà bancaria come Deutsche Bank: competenze, tecnologia e soluzioni di investimento e di risparmio sempre più specifiche

1 Il servizio di Consulenza Avanzata di Deutsche Bank include sia raccomandazioni generiche su tipi di strumenti finanziari/ prodotti finanziari e una pianificazione del portafoglio del cliente, sia la prestazione di raccomandazioni personalizzate al cliente riguardo a una o più operazioni relative a un determinato strumento finanziario, sia un’attività di monitoraggio sulla coerenza del patrimonio finanziario del cliente con quello proposto dalla Banca e sul livello di rischio di mercato raggiunto da tale patrimonio finanziario.

2 Nel rispetto delle attività riservate per legge e sulla base di servizi erogati da selezionati partner della banca.

 

 

Silvio Ruggiu

Head of Advisory Clients di Deutsche Bank

Leggi il comunicato stampa